Terremoto a Pordenone Paura nelle Prealpi venete

L'Unità INTERNO

Un terremoto di magnitudo 3.6 è stato avvertito alle 15.59 nella zona delle Prealpi venete. I comuni più vicini all'epicentro sono stati quelli nella provincia di Pordenone, ma la scossa è arrivata anche nella zona di Belluno. Il terremoto ha avuto origine ad una ... (L'Unità)

Su altre fonti

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata nel pomeriggio di ieri tra le provincie di Pordenone e Belluno, alle 15.59.I comuni più vicini all'epicentro del sisma, registrato a una profondità di 9,2 chilometri nel distretto sismico delle Ali Venete, ... (il Giornale)

In Friuli l' «Orcolat», che nel terribile 1976 fece un migliaio di vittime, ha bussato nel pomeriggio in Valcellina, ... (Brescia Oggi)

La scossa, secondo quanto riferito dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, ha avuto una magnitudo di 3,5 gradi Richter con epicentro a 4 chilometri a Nord di Barcis (Pordenone) ed è stata registrata alle 15.59. (Articolotre)

PORDENONE / Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata nettamente avvertita alle 15.59 in Friuli, in provincia di Pordenone. (YouReporter NEWS)

Il terremoto è stato avvertito in buona parte del Friuli centrale, Udine compresa. Tweet ... (Udine Today)

I comuni più vicini, entro 10 chilometri, ... Pordenone – UN terremoto di magnitudo 3.6 è avvenuto alle ore 15:59:01 italiane del giorno 24/Ago/2013. (StatoQuotidiano.it)