Torino-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

ItaSportPress SPORT

Oggi intanto toccherà al Torino scendere in campo nella sfida allo stadio Olimpico contro il Palermo.

Broh si è guadagnato la riconferma a centrocampo e al suo fianco dovrebbe esserci De Rose

Quattro partite al giorno fra ieri e lunedì.

La Cremonese invece per dei lavori allo stadio Zini sfiderà la Ternana al Mazza di Ferrara.

Il Sassuolo, numero 11, giocherà in trasferta al Braglia di Modena (38) il derby e non a Reggio Emilia per i lavori al Mapei Stadium. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Sarà questo l’obiettivo del Palermo in casa del Torino: i rosa giocheranno l’ultima partita con Stefano Di Benedetto in panchina, che ha provato a caricare l’ambiente con le sue dichiarazioni prepartita: “Voglio coraggio, la differenza di categoria non deve far paura“. (Stadionews.it)

Assenti per infortunio Vojvoda e Zima, spicca l'esclusione di Izzo: il difensore attualmente non rientra nel progetto del tecnico croato. Calcio: Juric ne convoca 19 per la Coppa Italia, Izzo escluso. foto ANSA. (Tutto Cagliari - News)

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla panchina del Palermo. E’ a rischio la pole-position di Eugenio Corini, uno dei principali candidati per la successione di Silvio Baldini sulla panchina del Palermo, impegnato questa sera (ore 21,15) sul campo del Torino nei trentaduesimi di Coppa Italia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Primo impegno ufficiale del Torino di Ivan Juric, che alle 21.15 affronterà in casa il Palermo nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Saranno infatti quasi 900 (l'ultimo dato parla di 863 biglietti venduti) i tifosi rosanero nel settore ospiti. Nel bilancio che vede lo stadio Olimpico il palcoscenico dei match, 19 successi granata e solo due rosanero. (Giornale di Sicilia)

Sia lo zoccolo duro della scorsa stagione sia i nuovi arrivati che si stanno gradualmente integrando fino a raggiungere la condizione per essere utili alla squadra. A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. (GoalSicilia.it)