Massimo Cacciari, voto e subito crisi? "Trattamento sanitario obbligatorio..."

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Letta va a Palazzo Chigi" e se Calenda dice no e fa a crisi, "Mattarella non dovrebbe chiamare Draghi o sciogliere le Camere, dovrebbe chiamare un'ambulanza e sottoporre tutti a un trattamento sanitario obbligatorio"

"Più di tutti, Luigi Di Maio": crisi di governo, la rivelazione di Massimo Cacciari. . . "La sinistra non esiste più - tuona ancora -.

04 agosto 2022 a. a. a. Enrico Letta e Carlo Calenda, dopo giorni di tira e molla, hanno suggellato il patto pre-elezioni. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E non va bene neanche l'idea di Michele Santoro di dar vita a un partito radicale, nuovo. "Non vi è alcun pericolo fascista", insiste il filosofo spiegando che "il pericolo per fortuna è cessato negli anni Sessanta e Settanta (Liberoquotidiano.it)

Ma Cacciari mette in guardia da possibili sviluppi futuri della campagna elettorale: "Se gli altri, il Centrodestra, sono intelligenti sfruttano al meglio quanto accaduto in campagna elettorale. Attenzione, però, perché mi aspetto che qualcosa salti fuori in campagna elettorale, che dal punto di vista internazionale sarà senza esclusione di colpi. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, Meloni è una vincitrice quasi certa del voto ma non una certissima premier: “Non mi meraviglierei, ne vedremo di tutti i colori per bloccarla“. Per Cacciari la vittoria di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia è quasi scontata (Notizie.it )

“Noi non vogliamo creare ulteriore deficit, ma poichè governeremo per i prossimi 5 anni sono convinto che la crescita che produrremo ci consentirà ulteriore abbassamento della pressione fiscale anche al di sotto del 23%”, ha aggiunto. (Sardegna Reporter)

La profezia di Cacciari. Ma attenzione avverte Cacciari: «Mi aspetto che qualcosa salti fuori in campagna elettorale, che dal punto di vista internazionale sarà senza esclusione di colpi. Il 25 settembre sapremo se per la sinistra sarà una Caporetto: «Se gli altri, il centrodestra, sono intelligenti sfruttano al meglio quanto accaduto in campagna elettorale». (Secolo d'Italia)

Cacciari: "Largo ai giovani, non è più tempo di Santoro. (la Repubblica)