Milan-Cagliari, le probabili formazioni di Pioli e Ranieri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la 36ª giornata, Pioli mette in campo il classico 4-3-3 con Giroud e Pulisic, mentre Leao e Theo Hernandez finiscono in panchina. Ranieri, invece, opta per un 4-2-3-1: ecco le probabili formazioni di Milan-Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Cagliari, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato le possibili scelte di formazione di Pioli: le dichiarazioni Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha commentato così le possibili scelte di Stefano Pioli per la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari: (Milan News 24)

Leggi tutta la notizia I rossoblù in trasferta a Milano alla disperata ricerca di punti salvezza Di: Redazione Sardegna Live Il Cagliari scende in campo a San Siro per provare a strappare punti salvezza. (Virgilio)

Già perché, battute a parte, l’attaccante portoghese, così come tutti i suoi compagni di squadra, indosseranno una maglia col nome o col cognome della madre sulla schiena, per l’iniziativa del club in occasione della festa della mamma. (Tuttosport)

Sono 3 (Tomori, Theo Hernandez, Leao) più un quarto (Calabria) formalmente titolare, scontata la squalifica: Kalulu, Thiaw, Musah e Florenzi (tra i migliori col Genoa) al loro posto. (ilGiornale.it)

Dopo il match con tanto di contestazione contro il Genoa, Alessandro Florenzi si era così espresso a Sky su Stefano Pioli: "Sappiamo che è stato sempre il nostro parafulmine, anche quando meritavamo più critiche noi di lui. (TUTTO mercato WEB)

Il sabato calcistico si chiuderà con la gara tra Milan e Cagliari, un match praticamente inutile ai fini della classifica per la squadra di Pioli che è chiamata però a rispondere davanti ai propri tifosi con una buona prestazione. (Spazio Milan)