La Merkel minaccia Londra: "Attenti a quello che fate"

il Giornale ESTERI

Berlino - Lo scorso luglio, quando si insediò a Downing street per sostituire il dimissionario David Cameron, in molti scommisero che Theresa May avrebbe trovato in Angela Merkel una solida alleata. Nonostante il disappunto dei tedeschi per la Brexit, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un'intervista a Esquire, l'ex premier britannico si scaglia contro il governo May e contro l'opposizione guidata da Corbyn: "Non so ancora cosa farò....." (La Repubblica)

Lo dice la cancelliera tedesca Angela Merkel che afferma che le trattative non inizieranno fino a quando il Regno Unito non attiverà l'Articolo 50. Merkel ha ... (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Continua il braccio di ferro tra l'Unione Europea e la Gran Bretagna per l'uscita di Londra dall'UE. Un'uscita che non sarà indolore anche alla luce degli dissapori tra il Governo britannico e i leader dell'UE. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Continua a cadere il valore della sterlina, che si deprezza sui mercati internazionali, per effetto degli sviluppi della Brexit, dato che i negoziati fra Gran Bretagna ed UE si profilano pieni d'ostacoli. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Brexit: toni aspri a distanza tra Cancelliere tedesco e Premier britannico. (Il Messaggero)

Theresa May e Angela Merkel. (LaProvinciaNotizie)