La carta igienica migliore da comprare al supermercato? Svelata quella imbattibile per qualità e prezzo secondo i test

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La carta igienica migliore da comprare al supermercato?

Molto apprezzate anche i prodotti ottenuti con carta riciclata, con “Natural Extra soft toilet paper”, decretata miglior scelta green

Indubbiamente, la carta igienica è tra gli accessori essenziali all’interno del nostro bagno.

È questa la carta igienica migliore da comprare al supermercato, con 82 punti su 100, oltre al titolo di migliore del test e alla valutazione ottima. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Andare al supermercato è un’azione imprescindibile per cui fare la spesa in modo oculato e recandosi nei punti vendita più economici, aiuterà a non gravare ulteriormente sul bilancio familiare e a risparmiare. (InvestireOggi.it)

Sempre più persone, infatti, si affidano a questa tecnologia perché possono accumulare piatti e stoviglie e poi attivare l’elettrodomestico quando dispongono di un attimo libero. La comodità è che dopo qualche ora (o meno) si ottengono posate, bicchieri e piatti igienicamente puliti perché l’acqua è riscaldata a temperature elevate che riescono a uccidere i batteri più resistenti. (InvestireOggi.it)

Altroconsumo ha stilato una classifica dell’acqua migliore che viene venduta nei supermercati. Quali sono i prodotti da acquistare e da escludere (Ecoo)

Anche riciclare gli avanzi è utile. Ad esempio: le parti meno invitanti e più coriacee di alcune verdure, così come le loro bucce, possono essere utilizzate per realizzare zuppe o passati; la frutta troppo matura può essere utilizzata in torte o frullati e così via. (Sky Tg24 )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM Puzza di sudore alle ascelle, qual è il miglior deodorante spray in commercio: la lista che stavi aspettando (Sport News.eu)

Andare al supermercato e comprare cibo è imprescindibile per la sopravvivenza, ma è anche una spesa non da poco che grava sul bilancio economico familiare. Sebbene sia un’attività che tutti noi facciamo, sappiamo anche bene che alcuni supermercati sono più economici di altri e fare la spesa qui conviene rispetto ad altri posti. (Grantennis Toscana)