Offerta shock per Kessie: nuova destinazione

Offerta shock per Kessie: nuova destinazione
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

Franck Kessie è sempre più destinato all’addio al Milan a fine stagione: per lui ci sarebbe una nuova destinazione con un’offerta di ingaggio shock.

Intanto proprio un club di Premier League avrebbe messo nel mirino Franck Kessie, con una proposta di ingaggio shock…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, nuovo bomber e futuro Ibrahimovic deciso. LEGGI ANCHE > > > ‘Tradimento’ all’Inter: Coutinho di nuovo in Serie A (DirettaGoal)

Su altri media

I nerazzurri da tempo apprezzano il centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 col Milan. No dei rossoneri, che valutavano l'ivoriano 25 milioni di euro: ora è in scadenza di contratto”, si legge (fcinter1908)

Kessié ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire un addio sempre più probabile. Leggi anche – Milan, Ibra fa colazione con il suo cane: la scena è comica – VIDEO. Franck Kessié e l’addio al Milan, spunta una nuova pretendente. (CalcioToday.it)

Kessie e il Milan, il rinnovo è sempre più lontano. Nella lista delle pretendenti anche la Juventus

Kessie e il Milan, il rinnovo è sempre più lontano. I rumors da Parigi dicono che il PSG sarebbe pronto a offrire 12 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr