Bruttissimo episodio in Serie C Femminile: un uomo colpisce al volto la calciatrice Ferrazza

TUTTO mercato WEB SPORT

Bruttissimo episodio in Serie C Femminile: un uomo colpisce al volto la calciatrice Ferrazza Bruttissimo episodio ieri sera nell’immediato dopo partita fra Vis Mediterranea e Trastevere, gara valida per la 24esima giornata del girone C del campionato di Serie C Femminile terminata con il risultato di 1-1. Un episodio di violenza da parte di un membro dello staff della squadra di casa, un uomo, nei confronti di una calciatrice ospite come riferisce Gazzetta Regionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Botte, spintoni, aggressioni, e persino un pugno: questo il caos con cui è finito il match tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer. La partita, valida per il campionato di Serie C, è culminata con un pareggio (1-1), conquistato in calcio d’angolo dalle giocatrici irpine, e l’espulsione di quattro calciatrici romane e due irpine. (Open)

Serie C di calcio femminile, un tifoso aggredisce una giocatrice del Trastevere a fine partita (La Stampa)

Montoro . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Botte, spintoni, una calciatrice aggredita e colpita con un pugno da uno spettatore: è finita in rissa la partita tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer, valida per il campionato di Serie C di calcio femminile. (la Repubblica)

ROMA- Ieri pomeriggio una giocatrice del Trastevere Calcio nel campionato di Serie C girone C è stata colpita con un pugno da un uomo al termine del match tra Vis Mediterranea e Trastevere LEGGI QUA Oggi è arrivato il comunicato del Trastevere Calcio e le parole del presidente... (Tuttocampo)

Sergio Pace Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 15:33) Una partita di calcio femminile ad Avellino ha avuto un epilogo inaspettato e infuocato. Episodi di inaudita violenza con calci, botte e spintoni hanno caratterizzato il match tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer, valevole per il campionato di Serie C di calcio femminile. (DerbyDerbyDerby)