Evelina Christillin, una donna alla Fifa: "Basta gigantismo"

Wikipedia SPORT

Da Torino 2006 al Museo egizio, la manager è la prima europea nel Consiglio: "Non farò la mamma o la zia. È cominciata una nuova era che rifiuta progetti faraonici, hotel a 12 stelle, e dà risorse a chi ne ha più bisogno". di MAURIZIO CROSETTI. (Wikipedia)

Ne parlano anche altre testate

Con la Christillin lItalia torna nel board del governo mondiale del calcio. In seguito è stata nominata docente di storia moderna e storia dello sport alla facoltà di Scienze dell'Educazione dell'Università di Torino. (Mondo TiVu)

Durante il Congresso di Atene, Evelina Christillin è stata eletta per acclamazione come membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa. (CorriereCity)

La nomina è avvenuta questa mattina per acclamazione (era l'unica ... La Christillin è la prima donna della storia a far parte di questo Consiglio. (Quotidiano Piemontese)

Queste sono state le prime parole di Evelina Christillin dopo la sua elezione nel Consiglio Fifa avvenuta oggi nel corso del Congresso Straordinario della Uefa ad Atene. Ex nazionale di ... (road2sportNews)

"L'elezione di Evelina Christillin è una bella notizia per il calcio e per tutto lo sport italiano", il commento del presidente della Figc Carlo Tavecchio. Evelina Christillin è stata nominata per acclamazione. (AlgheroCitta)

Nei confronti del massimo organismo calcistico europeo, da parte della nostra Società, vi saranno la massima ... (Il Calcio Magazine)