Are 2019: Italia di bronzo, Svizzera d'oro

Fantaski.it SPORT

La Svizzera di Ramon Zehnhausern e Wendy Holdener vince il parallelo misto a squadre, il team event, superando in finale l'Austria, tre ori su sette edizioni disputate, solo per differenza tempi dopo che le sfide erano terminate in parità (2-2). Una Svizzera che schierava oltre a Zehnhausern e… (Fantaski.it)

La notizia riportata su altri media

Festa Azzurra ad Are, con Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Irene Curtoni e Lara Della Mea (oltre alle riserve Riccardo Tonetti e Marta Bassino) di Bronzo nel Team Event: risultato storico, battuta la Germania! Tina Maze è la nostra insider, ci svelerà i segreti e commenterà live le gare con noi:… (Eurosport.it)

La squadra azzurra batte la Germania per 3-1 nella finale per il terzo e quarto posto dopo aver pareggiato per 2-2 con l’Austria in semifinale ed... (Corriere della Sera)

La giovanissima (classe 1999) sciatrice italiana, fresca vincitrice del Bronzo mondiale nel Team Event insieme ai compagni Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Irene Curtoni, incontro la nostra Tina: "E tutto così assurdo, è un onore per me: grazie mille, grazie". (Eurosport.it)

Vinatzer, Maurberger, Dalla Mea e Curtoni hanno battuto nella finale b la Germania. Oro alla Svizzera... (Sport Mediaset)

È un bronzo storico e inaspettato. Irene Curtoni, Lara Della Mea, Simon Maurberger e Alex Vinatzer regalano all’Italia una splendida e sorprendente medaglia nel Team Event , la prima in assoluto in questo format ai Mondiali. (Trentino)

Tina incontra Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Irene Curtoni e Lara Della Mea (oltre alle riserve Riccardo Tonetti e Marta Bassino) appena dopo lo storico Bronzo ai Mondiali di Are. "Siamo felicissimi, perché dopo tanti anni di quarti posti finalmente ce l'abbiamo fatta. (Eurosport.it)