Covid, Coop chiusa la domenica fino a metà aprile

Qui News Firenze ECONOMIA

Unicoop Firenze ha deciso di osservare la chiusura domenicale dei punti vendita per limitare ulteriormente gli spostamenti delle persone. FIRENZE — Fino a metà aprile i punti vendita Coop.Fi saranno chiusi la domenica.

Lo fa sapere la stessa cooperativa in una nota in cui spiega anche che "alla fine di questo periodo la situazione verrà rivalutata".

Lo stop domenicale riguarda tutti i 104 punti vendita della Cooperativa in sette province della Toscana ed è previsto domani (29 marzo) e poi ancora il 5 e 12 aprile. (Qui News Firenze)

Su altri media

Obiettivo: limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone, in linea con le indicazioni del Governo, e rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita. In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. (LA NAZIONE)

In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. “Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. (FirenzeToday)

Stop quindi all’attività domenicale in tutti i 104 punti vendita della Cooperativa in sette province della Toscana. Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. (Valdarno24)

Unicoop Firenze, punti vendita chiusi la domenica fino a metà aprile. A causa dell'emergenza Coronavirus resteranno chiusi fino a metà aprile. 1088 Visualizzazioni. Chiusi la domenica per emergenza Coronavirus. (055firenze)

Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. “Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. (arezzotv.net)

Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. Sono i punti vendita Coop. (tvprato.it)