Lazio - Genoa, Correa indica la via: "Continuiamo a lottare insieme" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Serie A, l'Inter è Campione d'Italia con quattro turni d'anticipo. Corsa Champions, Atalanta e Napoli fanno un doppio regalo alla Lazio: la classifica. TORNA ALLA HOMEPAGE

L'argentino si è riscoperto goleador, siglando quattro reti nelle ultime due giornate di Serie A.

E lo fa anche grazie alla doppietta di Joaquin Correa.

La Lazio vince contro il Genoa.

Al triplice fischio, il 'Tucu' ha condiviso su Instagram alcuni scatti dell'esultanza che ha fatto seguito alle due marcature, Poi, un messaggio in vista delle ultime quattro gare di campionato (cinque se si aggiunge il recupero col Torino): "Continuiamo a lottare insieme". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è proprio il serbo a causare il rigore del 2-0 con una trattenuta su Immobile, poi implacabile dal dischetto (43’). Serie A, trentaquattresima giornata Lazio, punti Champions: 4-3 al Genoa con brividi finali Pirotecnica sfida all'Olimpico, con i biancocelesti che dominano e volano sul 4-1: doppietta Correa, Immobile su rigore e Luis Alberto. (Rai News)

Alla guida di questa cavalcata c'è ovviamente Inzaghi, tornato dopo il Covid a capo della propria armata per dare quella spinta in più dalla panchina che solo lui sa dare. Rispetto alle concorrenti poi la Lazio ha tre punti in più a disposizione visto il match ancora da recuperare contro il Torino (La Lazio Siamo Noi)

edremo se il Tucu è tornato talismano e se trascinerà la Lazio alla qualificazione in Champions League Il Tucu sembra tornato ad essere il talismano della scorsa stagione e potrebbe essere decisivo nelle ultime apparizioni. (Fantacalcio ®)

GAZZETTA DELLO SPORT - Reina 6, Marusic 5, Hoedt 6, Radu 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6,5 (83' Parolo sv), Leiva 6 (57' Cataldi 4,5), Luis Alberto 7 (83' Akpa Akpro sv), Lulic 5,5 (67' Fares 6), Correa 7,5 (83' Pereira sv), Immobile 7, Inzaghi 6,5. (La Lazio Siamo Noi)

ELOGIO – Ed ecco che, per il Ciro e il Tucu, è arrivato anche l’elogio della Lega Serie A, con un post sui suoi canali social. Immobile e Correa sono stati anche oggi contro il Genoa grandissimi protagonisti: ecco l’elogio social della Lega Serie A. (Lazio News 24)