USB contro il 5G di TIM, Wind, Tre e Vodafone: TRUFFE a soli 300 euro

La continua circolazione di fake news non sta che infierendo sulla situazione già azzardata per TIM, WindTre, Vodafone e Iliad che ad oggi si ritrovano in una circostanza di quasi stallo dopo aver affrontato importanti investimenti.

Le conferme ufficiali sulla nuova truffa arrivano proprio dalla BBC, la quale si è occupata di incaricare degli esperti per smontare la chiavetta USB e appurare cosa vi sia all’interno. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

La nuova offerta Vodafone pensata per sbarazzarsi della concorrenza di MVNO e Iliad, prende il nome di Special 50 Digital Edition, nasce come soluzione perfetta per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, da consigliare prevalentemente ai possessori di una SIM dei suddetti operatori telefonici. (Tecnoandroid)

Tanti abbonati, infatti, da settimane hanno ricevuto da Vodafone richieste di pagamento del tutto inaspettate. Tutti coloro che hanno una SIM senza una ricaricabile attiva dovranno pagare una sovrattassa di 5 euro al mese. (Tecnoandroid)

La chiusura del servizio SIM Bis è accompagnato da una novità, questa in positivo, per gli utenti Vodafone. Vodafone, non è più disponibile il servizio SIM Bis per gli utenti. Per tanti nuovi servizi che sono attualmente a disposizione dei clienti e per tanti altri che arriveranno da qui ai prossimi mesi, Vodafone è costretta anche a fare dei sacrifici. (TecnoAndroid)