Negli Stati Uniti c'è chi ha paura degli zombie

Lavika Web Magazine SALUTE

Alcuni casi di cannibalismo, hanno portato il popolo americano ad avere paura dell'esistenza degli zombie. Il Cdc assicura che per adesso non esistono malattie in grado di rendere gli umani dei “morti viventi” Sembra assurdo, ma invece non lo è. (Lavika Web Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

I recenti casi di cannibalismo - dall'uomo che ha divorato il viso di un barbone a Miami allo studente del Maryland che ha ucciso il suo compagno di stanza e ne ha divorato cervello e cuore - in America hanno creato un ... (Lettera43)

MIAMI - Dopo i recenti orribili episodi di cannibalismo che si sono registrati negli Usa, e un'infelice comunicazione dei Centers for Disease Control and Prevention in cui si parlava, in termini metaforici, di «allerta zombies», le autorità sanitarie ... (Il Messaggero)

Il Cdc di Atlanta, i Centers for desease control and prevention, la massima autorità statunitense, e in parte mondiale, sulle malattie infettive, è dovuto intervenire per smentire l'ipotesi di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie affamati ... (Vitadidonna)

ORMELLE – Si sarebbe tolto la vita nella serata di giovedì, forse per il dolore del padre, entrato in coma. è andato in garage e ha messo in moto l’auto, togliendosi la vita respirando i gas di scarico del mezzo. (Oggi Treviso)

Gli statunitensi hanno paura. Il terrore di un assalto dei “morti ... (Settimo Potere)

In ogni romanzo che si rispetti, ... (Blitz quotidiano)