Lazio-Empoli, Tudor: “Da quando ci sono io siamo primi in classifica, io sono uomo del presente, gli obbiettivi non servono”

Lazialita SPORT

Lazio-Empoli, Tudor: “Da quando ci sono io siamo primi in classifica, io sono uomo del presente, gli obbiettivi non servono” A due giorni dalla sfida di campionato contro l’Empoli in diretta alle 12.30 allo stadio Olimpico di Roma ha parlato, dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, il tecnico biancoceleste Igor Tudor. Di seguito le sue dichiarazioni: Che segnali ha ricevuto dalla squadra? “Abbiamo lavorato bene. (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole del tecnico della Lazio: "Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato così del momento della squadra: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta. (fcinter1908)

MIGLIORAMENTI – Igor Tudor è ben chiaro sul percorso della sua Lazio fin dal suo arrivo, ormai sei partite fa. Con tredici punti conquistati, i biancocelesti sono una delle squadre più in forma di questo ultimo periodo, insieme all’Inter campione d’Italia (che ha tre punti in più, frutto però della gara in più giocata ieri contro il Frosinone) e all’Atalanta. (Inter-News)

Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta" (L'Interista)

È il caso di Luciana, che ha ricevuto la diagnosi di a soli 26 anni. (Adnkronos) – Diventare mamma dopo essere guarita da un tumore al seno è ormai sempre più possibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si aprirà con un’intervista a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, che racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. Interverrà anche Daniela Di Maggio, per ricordare suo figlio Giovambattista Cutulo, detto GiòGiò, il giovane musicista ucciso a Napoli il 31 agosto 2023 a soli 24 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)