Gaia in lacrime dopo l'eliminazione da Amici: «Mida? Magari fuori potrebbe essere diverso»

A Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 aprile c'è anche Gaia De Martino, la ballerina eliminata durante l'ultima puntata del serale di Amici 23. L'ex allieva, in studio da Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare delle difficoltà artistiche e private vissute nel talent condotto da Maria De Filippi. Tra queste anche la relazione nata all'interno della scuola (e ormai giunta a termine) con Mida (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Mida in lacrime ad Amici 23 ha parlato del suo passato e del perché spesso appare come un tipo introverso e chiuso in se stesso: "Sembro uno strono. Da piccolo quando tiravo fuori quella parte solare e altruista di me, mi venivano chiuse le porte in faccia. (Fanpage.it)

L'allievo si è commosso proprio a causa delle parole del testo tant'è che ha raccontato alla sua coach di canto, del suo passato ricordando quali sono stati gli episodi che l'hanno costretto a diventare «duro». (leggo.it)

All’apparenza duro e sicuro di sé, il concorrente ha mostrato un lato inedito durante una chiacchierata con il maestro di canto. Tutto nasce dalle prove del brano di Francesco De Gregori “La Leva Calcistica Della Classe ’68”. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il daytime del 26 aprile, Mida e Petit non sono riusciti a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

È difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso", ha detto Gaia dopo l'eliminazione da Amici 23 a proposito del suo rapporto con Mida. La ballerina è stata ospite di Verissimo nella puntata del 27 aprile. (Fanpage.it)

Gossip TV Ospite con Lil Jolie a Verissimo, Gaia De Martino, ex ballerina di Amici 23, ha raccontato del rapporto speciale con Mida. Ecco cosa ha dichiarato! (ComingSoon.it)