Thailandia, due turisti italiani arrestati per aver strappato delle bandiere. Costretti a scusarsi in un video

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il caso è seguito dalla Farnesina che è in contatto con le famiglie dei due ragazzi di 20 e 18 anni. Il reato è punito con una pena che può arrivare fino a due anni di carcere. di F. Q. | 9 gennaio 2017. Più informazioni su: Polizia, Thailandia. In ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"Eravamo molto ubriachi, non volevamo offendere il popolo e la cultura thailandesi". I due italiani arrestati sono Ian Gerstgrasser e l'amico Tobias Gamper, entrambi altoatesini: i fatti ... (PrimaPaginaReggio24)

10 gennaio 2017 13.28 Scarcerati ed espulsi dalla Thailandia i 2 giovani italiani arrestati per aver strappato alcune bandiere nazionali. (Rai News)

Lo ha riferito il ... (InfoOggi)

Sono stati scarcerati i due giovani italiani arrestati in Thailandia per aver avere strappato alcune bandiere nazionali. Tobias Gamper e Ian Gerstgrasser sono stati processati stamani e condannati ad una pena pecuniaria. (L'Huffington Post)

I due sono ... (PrimaPaginaReggio24)

I due altoatesini, Tobias Gamper (20 anni) e Jan Gerstgrasser (18 anni) entrambi originari di Naturno, si erano resi responsabili del reato di vilipendio per aver strappato e gettato a terra quattro bandiere della Thailandia. (Corriere Quotidiano)