Volkswagen Golf eTsi mild hybrid, pregi e difetti. Prova e video

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Volkswagen Golf R, dalla R32 alle turbo una storia di velocità. VOLKSWAGEN GOLF 8 MILD-HYBRID: VERSIONI E ALLESTIMENTI — L’attuale gamma della nuova Volkswagen Golf 8 mild-hybrid è composta dalla motorizzazione da un litro e 110 Cv (1.0 eTsi) con cambio manuale disponibile solo per l’allestimento d’ingresso Life (da 28.800 euro).

Volkswagen Golf 8 si può scegliere anche con motore benzina mild hybrid da 150 Cv e 250 Nm di coppia massima, che permette alla berlina di toccare i 224 km/h di velocità massima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scheda tecnica Volkswagen ID.4 — Dimensioni: lunghezza 4.584 mm, larghezza 1.852 mm, altezza 1.612 mm, passo 2.766 mm. VOLKSWAGEN ID.4 LIFE, ID.4 BUSINESS, ID.4 TECH. Batteria: 77 kWh (La Gazzetta dello Sport)

Ottimi voti anche per la Polestar 2, la prima elettrica della nuova marca creata dalla Volvo e dal gruppo cinese Geely Sono due auto che nascono sulla stessa base tecnica, la piattaforma MEB del Gruppo VW: la Volkswagen ID. (Vaielettrico.it)

Un altro lettore condivide il racconto di come si è organizzati per “fare in casa” l’elettricità che serve all’auto. Massimiliano e la sua VW e-Up, ricaricata con energia auto-prodotta col fotovoltaico. (Vaielettrico.it)

Con il T7 arriverà anche la declinazione Volkswagen Multivan, trasporto persone, anticipata da un teaser della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali. Prime indicazioni sullo stile di un pulmino con motori diesel SCR e una versione ibrida plug-in. (Auto.it)

Interni essenziali e intuitivi. A bordo, l'atmosfera è piacevole e le numerose vetture permettono di avere un'abitacolo arioso. Dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo suv 100% alla spina, la ID. (Il Sole 24 ORE)

Ci è già capitato di vedere una Volkswagen Tiguan in abiti sportivi. Negli Stati Uniti c’è chi ha osato ancora di più mettendosi al lavoro sulla precedente generazione della Tiguan. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr