L'Inter rifila 6 gol allo Gzira, Calhanoglu: 'Ora vogliamo battere il Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Hakan Calhanoglu, attaccante dell'Inter, si è proiettato alla prossima sfida di campionato degli azzurri: quella in programma contro il Napoli. L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto lo Gzira in amichevole con il punteggio di 6-1. Al termine del match, il calciatore dei nerazzurri, Hakan Calhanoglu, autore di una rete, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club milanese. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. "Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, autore di una bellissima rete su punizione contro lo Gzira United, è apparso motivato in vista del nuovo inizio. Cosa voglio dal 2023? (Inter-News)

L’esterno, andato in gol, si è espresso anche sul possibile riscatto a fine stagione da parte del club. LAVORARE − Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, Raoul Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United: «È stata una buona prova da parte di tutti indipendentemente che si tratti di una gara amichevole. (Inter-News)

C’è grandissimo entusiasmo, penso che siamo un’altra squadra rispetto all’inizio del campionato: c’è più compattezza, diamo tutti l’uno per l’altro Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). (Inter-News)

Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)