Isola dei Famosi sospeso: la prossima puntata non andrà in onda, il motivo

Isola dei Famosi sospeso: la prossima puntata non andrà in onda, il motivo
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

La prossima puntata dell’Isola dei famosi, in programma giovedì in prima serata, non andrà in onda: il motivo della temporanea sospensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Banconota rara, vale quasi mezzo milione di euro: qual è. Si tratta di una scelta della Mediaset.

LEGGI ANCHE > > > Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla. Isola dei Famosi, la puntata di giovedì non andrà in onda: il motivo. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per fortuna dove non arriva il televoto arriva la produzione che ha saputo raccogliere ad Isola Esperanza già Miryea Stabile, Elisa Isoardi e Vera Gemma Il secondo televoto flash, invece, segna l’uscita di Elisa Isoardi che, a differenza dell’amica che ha protetto e consolato in questi giorni, decide di rimanere con Miryea Stabile e Vera Gemma per continuare la sua avventura. (OptiMagazine)

Tutte le nomination sono segrete, e la concorrente più votata èRoberto, vincendo la prova leader, oltre all'immunità ottiene il diritto di decidere un altro concorrente da mandare al televoto: la sua scelta ricade su. (Mediaset Play)

Isola dei Famosi 2021, eliminato e pagelle/ Sorpresa Francesca Lodo, Cerioli al bivio. FRANCESCA LODO, MALORE A “L’ISOLA DEI FAMOSI”: COME STA? Quello che più conta, al momento, è però la salute di Francesca Lodo e tutti i suoi sostenitori si augurano di ricevere presto notizie positive e rassicuranti sulle sue condizioni. (Il Sussidiario.net)

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi mette in guardia Elisa Isoardi: “Pensi male”

E’ di poche ore fa la notizia di un malore improvviso per uno dei naufraghi, che ha dovuto abbandonare l’Isola per poter effettuare i doverosi controlli. (Yeslife)

La settima puntata de L’Isola dei Famosi , in onda lunedì 5 aprile in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi avverte Elisa Isoardi: “Pensi male”. Elisa Isoardi e Andrea Cerioli due naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 sono finiti a rischio eliminazione nella nuova puntata in onda lunedì 5 aprile 2021. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr