Bill Gates si congratula (a sorpresa) con Elon Musk: «Ci vorrebbe uno come lui in ogni settore»

Bill Gates si congratula (a sorpresa) con Elon Musk: «Ci vorrebbe uno come lui in ogni settore»
Corriere della Sera ECONOMIA

La diatriba a distanza sui satelliti in orbita ne è solo l’ultimo esempio.

Non è un mistero che i rapporti tra Elon Musk e Jeff Bezos, i due uomini più ricchi del mondo, non siano certo idilliaci.

«Credo che quello che Elon ha fatto con Tesla sia fantastico – ha infatti dichiarato alla Cnbc –.

Ce n’è bisogno di uno per l’acciaio, uno per il cemento e per tutti gli altri settori»

Poi la frase a effetto: «Abbiamo bisogno di più Elon Musk. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il circolo vizioso a quel punto ha investito la stessa Tesla: se il bitcoin cala, allora anche la società che ci ha investito massicciamente ne paga le conseguenze. Tesla azzera i guadagni del 2021: ora è «vittima» del bitcoin È bastato che Elon Musk accennasse alle «quotazioni alte» del bitcoin per innescare un’ondata di vendite non solo sulla criptovaluta, ma anche su Tesla. (Il Sole 24 ORE)

Dietro al trend ribassista che si sta abbattendo su Tesla – principio, forse, di una più ampia equity rotation sull’azionario USA – ci sono 4 motivi. Il crollo del Bitcoin. Come noto, Tesla è il terminale nervoso di ogni peripezia di Musk al di fuori del mercato azionario. (Money.it)

Dopo una feroce svendita le azioni Tesla tornano a correre

Non sorprende vedere le azioni Tesla guadagnare più del mercato, poiché il titolo ha subito un grosso colpo negli ultimi giorni di negoziazione. Il ribasso degli ultimi giorni delle azioni tesla sono stato cosi ampio da aver completamente cancellato i forti guadagni all’inizio di quest’anno. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr