L’onda del “sì” riempie piazza Castello. Gli organizzatori: siamo oltre 30mila. Appendino: “Accolgo le critiche, le mie porte sono aperte”

La Stampa SALUTE

La sfida del Sì è vinta in partenza . Alle 11 piazza Castello è piena all’inverosimile, migliaia e migliaia di torinesi mobilitati per dire di sì alla Tav ma soprattutto per dire di sì a un futuro fatto di infrastrutture, lavoro, sviluppo, cultura, inclusione, diritti. Gli organizzatori dicono con… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

In piazza, nonostante il cielo che minaccia pioggia, ci sono esponenti delle categorie economico produttive, della politica, del sindacato, imprenditori, lavoratori, giovani e anziani, volontari olimpici e gente comune (Rai News)

"Sono stati proposti alcuni punti per il… (ANSA) - TORINO, 10 NOV - "Oggi, in piazza Castello - al netto delle diverse sensibilità politiche - sono state sollevate delle critiche, che accolgo, ma c'erano anche molte energie positive". (Agenzia ANSA)

(ANSA) - TORINO, 10 NOV - Il sì alla Torino-Lione ha riempito il centro di Torino di oltre 30 mila persone. Applausi per Mino Giachino e per le sette donne manager di 'Si, Torino va avanti',… (Agenzia ANSA)

Delrio al governo: "Bisogna ripartire subito, stiamo perdendo 5 miliardi di lavori che potrebbero essere di grande stimolo all’economia” (Democratica.com)

Appendino: 'La porta della sindaca è aperta e sempre lo resterà' (Tiscali.it)

L’iniziativa è stata promossa dal… window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Folla a Torino per dire sì alla Tav . (Il Secolo d'Italia)