Juve, festa storica per lo scudetto. Ora testa alla Champions

La Stampa SPORT

Ecco perché per fare festa c’è sempre tempo.

Dovremo restare concentrati questa settimana e prepararci per arrivare pronti a staccare il biglietto per Lisbona».

Fa parte del suo Dna, le vittorie si archiviano in fretta per poter concentrarsi subito sulla prossima, e poi questa strana estate senza tifosi sugli spalti non è ancora finita.

Il percorso europeo diventa giudice supremo e la stessa società sembra essere alla finestra. (La Stampa)

Su altre testate

In campo Alex Sandro e Danilo, seguiti da Matuidi e Cuadrado. 23.09 – Entra Paulo Dybala, un po’ zoppicante per l’infortunio patito. 23.20 – Scesi in campo, i bianconeri continuano a festeggiare sulle note dell’inno della Juve. (Juventus News 24)

Ancora in gol Nikola Kalinic: "Il quinto gol in campionato serve anche a respingere al mittente l'offerta juventina di Rugani. hiude in bellezza la Roma, che batte 1-3 una Juventus già Campione d'Italia vincendo per la prima volta nella sua storia allo Stadium. (LAROMA24)

Intanto Fonseca è soddisfatto della partita contro la Juventus: “E’ importante che la squadra abbia giocato con ambizione. Altre brutte notizie sono arrivate da Londra durante la finale di FA Cup: Pedro è uscito dal campo infortunato, soccorso in campo con l’ossigeno. (ForzaRoma.info)

A parte questo, la Juve ha molto faticato nel rendersi pericolosa, con tanti errori tecnici e scarsa qualità negli ultimi metri. Le mosse di Maurizio Sarri e Paulo Fonseca. Difficile trarre indicazioni di qualche tipo in questo Juve-Roma, match caratterizzato da ampio turnover e condizioni metereologiche avverse (tgrande caldo). (Juventus News 24)

La Juve perde anche contro la Roma (1-3): 7^ sconfitta. Tuttosport apre con lo Scudetto bianconero: "Solo per 1 punto!". (Tutto Juve)