Brexit, il parlamento vota la fiducia a Theresa May: Jeremy Corbyn resta impassibile

La Repubblica ESTERI

Westminster ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal leader laburista Jeremy Corbyn. Per un soffio. Sono 302 i voti favorevoli e 325 i voti contrari. Quando i parlamentari leggono i risultati dai banchi dei deputati si alzano proteste e applausi. Jeremy Corbyn resta impassibile, mentre… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il danno si accumulerebbe tagliando la crescita dell’economia fino all’8 per cento. (Tiscali.it)

BRUXELLES - "E' stato uno scambio di informazioni da entrambe le parti. Così un portavoce della Commissione europea in merito alla telefonata... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Dopo la bocciatura ai Comuni dell’accordo raggiunto, con in tasca la fiducia del Parlamento, Theresa May è al lavoro per preparare un piano B, “una mozione emendabile” da presentare alla Camera lunedì prossimo. (QuiFinanza)

Il no del Parlamento alla Brexit che è avvenuto nella giornata di martedì ha portato l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea in una fase di stallo. (Cronachedi.it)

LONDRA, 17 GEN - Theresa May non intende togliere dal tavolo l'ipotesi di una Brexit no deal - come le chiede il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn, ma anche alcuni suoi ministri - e anzi è pronta a far schierare 3. (La Sicilia)

LONDRA, 17 GEN - Theresa May non intende togliere dal tavolo l'ipotesi di una Brexit no deal - come le chiede il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn, ma anche alcuni suoi ministri - e anzi è pronta a far schierare 3. (La Gazzetta del Mezzogiorno)