Bambino di 2 anni precipita dal terzo piano a Brugherio

IL GIORNO INTERNO

Brugherio (Monza), 2 agosto 2022 - Era a casa da solo con il nonno.

Il bimbo è stato portato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza e ora lotta per la vita nel reparto di Neurorianimazione.

Anche il nonno, appena ha visto il piccolo Arli dalla finestra è corso giù disperato.

Un rumore sordo, il nonno e alcuni vicini sono corsi alla finestra e hanno visto il piccolo a terra

Originari dell’Albania, "prima erano in affitto in un appartamento qui in basso, da poco tempo avevano comprato casa al quarto piano. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a lottare per la vita. Dopo la chiamata al 112, a San Damiano era atterrato anche l'elisoccorso del 118 Il dramma ieri mattina, martedì 2 agosto 2022, nel quartiere di San Damiano. (Prima la Martesana)

Tutti e tre i familiari sono stati portati in Codice Verde al San Gerardo, in stato di shock, come ricostruisce La Repubblica Il bambino è stato trasportato intubato e portato in codice rosso al Pronto Soccorso del nosocomio di Monza (Il Riformista)

Un parente attento, affezionato al nipotino, che stava sempre con lui e lo teneva quando i genitori andavano a lavorare. Il piccolo ha approfittato di un momento di distrazione del nonno e forse, usando il termosifone, si è arrampicato fino alla finestra aperta del salotto. (ilGiornale.it)

Come sta il bimbo di due anni caduto dal terzo piano di un palazzo Ancora in gravissime condizioni il bimbo di due anni caduto dal balcone al terzo piano di un palazzo di Brugherio, alle porte di Monza (Fanpage.it)

Sfuggito proprabilmente all'attenzione dell'adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere di sotto, nel cortile del condominio. E' morto il bambino di due anni, precipitato da una finestra a Brugherio martedì mattina. (MonzaToday)

Quante volte l’abbiamo visto e adesso non ci resta che sperare". "Abbiamo sentito un tonfo, ci siamo affacciati alla finestra e abbiamo visto una scena terribile". (IL GIORNO)