Nicchi non dà la parola agli arbitri: "Non si può, manca serenità"

Sport Mediaset SPORT

Duro sfogo del presidente dell'Aia: "Fatti grande passo indietro. Var? Sarà colpa dei registi..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 20 marzo 2017. Marcello Nicchi (LaPresse). Duro sfogo del presidente dell'Aia, ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se gli arbitri in tv ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente degli arbitri a Radio Anch'io: «Ogni mezza frase sarebbe distorta. Con le continue proteste si alimenta la violenza». (ilnapolista)

L'obiettivo dell'Aia e' far si' che un giorno gli arbitri possano parlare pubblicamente al termine della partita ma quanto successo nelle ultime settimane "e' stato un grande passo indietro. 1489999402272_GettyImages-00043. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Gli arbitri possono sbagliare, come sbagliano i giocatori in azione o gli allenatori che non azzeccano la formazione. (Brescia Oggi)

Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, ai microfoni di Radio Rai, ha annunciato una proposta per placare le proteste degli arbitri durante le partite: “Proporrò che ogni volta in cui si forma un capannello venga ammonito non ... (alfredopedulla.com)

Siamo contenti ma non ci siamo allarmati quando siamo stati ingiustamente attaccati. "Una domenica finalmente tranquilla per gli arbitri? Speriamo ne arrivino tante di queste giornate. (LaPresse)