Addio Giulio, il più grande di tutti

Baseball.it SPORT

Glorioso è morto a Roma a 84 anni. Giocò due anni con il Milano vincendo due scudetti senza perdere una partita. Il suo record di 0,44 di media pgl nel '61 durò fino a quattro anni fa. Primo italiano ad essere invitato in America. Giulio Glorioso con la maglia ... (Baseball.it)

La notizia riportata su altre testate

Per venticinque anni è stato il dominatore della scena sui diamanti italiani: negli anni Sessanta dove andava lui arrivava lo scudetto, due ... Il destino in un nome: Giulio Glorioso. (il Giornale)

Si è spento nella notte a Roma, all'età di 84 anni, ex campione azzurro e considerato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi. Vincitore di sette scudetti, Glorioso ha fatto parte della squadra ... (Yahoo Eurosport IT)

Vincitore di sette scudetti, Glorioso ha fatto parte della squadra che trionfò all'Europeo 1954 (vincerà anche 7 argenti) e di ... (La Stampa)

È stato il volto, popolarissimo, del baseball italiano nel Dopoguerra (quando da noi le «basi» americane erano soprattutto quelle militari), partecipando anche a Carosello e facendo strike-out (pare) persino con Brigitte Bardot. (La Stampa)

Il mondo del baseball è in lutto per la morte di Giulio Glorioso. Nato ad Udine il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una vita da Glorioso, ovvero il più famoso giocatore di baseball italiano. Addio Giulio. (LazioPress.it)