Isola dei Famosi: Sossio confessa la regola che non gli ha permesso di partecipare

Isola dei Famosi: Sossio confessa la regola che non gli ha permesso di partecipare
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Sossio Aruta, che recentemente ha confessato di non aver superato il provino per l’Isola dei famosi, per via di una regola “particolare”.

A voi avrebbe fatto piacere vedere Sossio in questa edizione dell’Isola dei famosi?

Sossio e l’Isola dei famosi. Le voci si sono rincorse per settimane, sulla presunta partecipazione si Sossio Aruta a questa edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Sossio ama l’isola come format e nonostante in questi mesi è lontano dalla tv è pronto a partecipare in ogni momento. Sossio Aruta: “E’ il mio sogno da sempre!”. In seguito alla pandemia e alla crisi economica che ha colpito tutti i settori Sossio ha fatto vari lavori, e ha anche fatto il provino per partecipare all’Isola dei Famosi. (Solonotizie24)

Nel cast dell’edizione 2021 doveva esserci anche l’ex Cavaliere di Uomini e Donne ma qualcosa è andato storto…. Niente Isola dei Famosi per Sossio Aruta. La rivelazione di Sossio Aruta è arrivata sulle pagine del settimanale Mio:. (Gossip e TV)

Sossio Aruta svela il perché della sua mancata partecipazione all'Isola 15

Come ha spiegato l’ex calciatore in un’intervista per Mio, la prima conseguenza della situazione complicata è stata l’annullamento del loro matrimonio. Un seguito e un successo quello della coppia, conquistato a seguito alle apparizioni televisive nei vari format di Maria De Filippi. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr