F1, Toto Wolff: "Attenzione alla Ferrari, bisogna continuare a spingere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoMotoriWeb.com SPORT

Dopo l'errore di Monaco il team Mercedes non sbaglia neanche una virgola nel Gran Premio del Canada e conquista una doppia vittoria sul circuito di Montreal, la quarta doppietta stagionale in sette gare. Adesso Lewis Hamilton guida la classifica iridata con ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrari: il "motorone" non basta a prendere Hamilton. Nel giorno in cui la Ferrari voleva sferrare l'attacco alla Mercedes, la Rossa è scesa per la ... (OmniCorse.it)

Termine ultimo fissato per le 12: entro questo limite dovrà essere depositata la busta con l'offerta presso lo studio del... (ParmaToday)

Janare, fattucchiere, megere, veggenti… la Campania pullula di credenze legate all’affascinante mondo delle streghe, donne depositarie di antichi saperi, occulti e misteriosi, collegati ad altri mondi e ad altre realtà. (Vesuviolive.it)

Il GP del Canada ha mostrato che il motore evoluzione funziona: ma il problema tecnico di Vettel in qualifica e l'errore di Raikkonen in gara sono costati cari. Anche Hamilton non esulta troppo: "Rilassarsi? Non abbiamo visto il loro vero passo". (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA)-ROMA,7GIU-Doppietta Mercedes nel Gran Premio del Canada. Quarta la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti all'altra Rossa di Sebastian Vettel ... (Tuttosport)

Lewis Hamilton si lascia alle spalle l'amarezza di Monaco e stravince a Montreal, consolidando il primato in classifica ... (Tuttosport)