La Spezia, sequestrato materiale  per armi di distruzione di massa

Una spedizione di materiale con potenziale impiego militare è stata intercettata nel porto della Spezia. Destinatario una società libanese inesistente. Gli accertamenti dell’ufficio antifrode della Dogana spezzina hanno permesso di scoprire che il materiale era destinato a siriani implicati nello sviluppo di armi di distruzione di massa.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto questo, nel cuore del Trentino, è ALPSOUND > comporre con i paesaggi sonori, edizione 2014 di PORTOBESENO, il viaggio tra fonti storiche…Continua a leggere → Un castello capace di attrarre, accogliere, provocare incontri. (La Prima Pagina)

Nel programma tanti eventi... (Cultura e Culture)

Terzo trailer per Dragon Trainer 2 dal prossimo 16 agosto al cinema (Play4movie)

Giovedì 19 Giugno, alle ore 20, nella chiesa di San Luigi Gonzaga (piazza San Luigi Gonzaga a Milano), l’arcivescovo emerito, il cardinale Dionigi Tettamanzi, alla presenza del cardinale Angelo Scola, presiederà la santa Messa e, al termine, guiderà la processione eucaristica fino alla chiesa di San Michele... (ResegoneOnline)

Sabato 21 giugno ad Agliana (Nove da Firenze)

Casinalbo in festa per San Luigi. Il programma organizzato dalla Parrocchia in collaborazione con l’associazione Le Palafitte 2.0, comprende funzioni religiose e momenti di intrattenimento. (Bologna 2000)