Marito e moglie morti nella loro abitazione: indagini a tappeto

umbriaON INTERNO

Articolo in aggiornamento Tragica scoperta nella prima serata di martedì in un’abitazione di Tuoro sul Trasimeno (Perugia), in via dei Sette Martiri, dove marito e moglie di circa 60 anni sono stati trovati senza vita. Il cadavere della donna era sul letto, in camera, e presenterebbe segni di strangolamento. Quello dell’uomo è stato trovato invece nei pressi del giardino dell’abitazione, con una corda al collo. (umbriaON)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita. (Virgilio)

Ha scritto qualche parola in un biglietto, prima di togliersi la vita dopo aver strangolato la compagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due cadaveri sono stati trovati nella serata di ieri dopo che una persona aveva visto quello dell'uomo. (La Stampa)

Gli agenti hanno trovato in casa i corpi della donna, 94enne, sul letto, e di un uomo sessantenne, presumibilmente figlio dell’anziana, riverso a terra (LaPresse) – I corpi di due persone, una donna anziana e figlio sessantenne, sono stati trovati dalla polizia poco dopo le 10.30, in un appartamento del quartiere Labaro, a Roma. (LaPresse)

Una ricostruzione riportata da giornali e media locali e confermata all’ANSA. I due cadaveri sono stati trovati nella serata di ieri dopo che una persona aveva visto quello dell’uomo. (Gazzetta del Sud)

Sul corpo della donna, secondo quanto si apprende, non emergerebbero segni particolari di violenza, mentre per l'uomo la dinamica della morte appare più chiara. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che possa essersi trattato di un omicidio-suicidio, ma altre ipotesi non sono al momento escluse: si ipotizza anche che l'uomo possa aver compiuto il gesto estremo dopo aver trovato la moglie senza vita. (Zoom24.it)