Bernardeschi: «Si ripartirà a testa alta». Gabbiadini: «È una cosa brutta»

Il Messaggero SPORT

«Si deve ripartire e si ripartirà con a testa alta, fieri di essere italiani, fieri di portare in alto questi colori azzurri». Così Federico Bernardeschi, ai microfoni della... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nazionale, la rivoluzione è già iniziata e deve colpire non solo la governance ma anche ciò che concerne i convocati azzurri: opera di svecchiamento (CalcioWeb)

Non ce l'ha fatta, e ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro la Svezia: "Credo sia la delusione più grande della mia carriera. Una fortissima delusione anche per lui, entrato nel finale per cercare di dare una scossa. (GianlucaDiMarzio.com)

Federico Bernardeschi, dopo la sconfitta contro la Svezia ha parlato in mix zone, ecco le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews.it : “Credo sia la delusione più grande della mia carriera, è dura, però come ho già detto voglio ringraziare tutti i senatori che lasciano, lascia un pezzo di… (Milan News)

Bernardeschi è entrato oggi nel finale di gara ma non ha potuto far nulla per rimediare a 180 minuti non certo d'alto livello della Nazionale (CalcioWeb)

Noi giovani siamo pronti a raccogliere l’eredità dei veterani, anche se attendere quattro anni prima di disputare un Mondiale è logorante”. “Dobbiamo ringraziare i veterani per quello che ci hanno trasmesso, così come il mister: le colpe sono di tutti, non solamente sue. (La Stampa)

Tutti i giovani talenti italiani da cui la Nazionale deve ripartire dopo la mancata qualificazione a Russia 2018, su skysport.it (Sky Sport)