Corruzione pugno duro di renzi pene aumentate fino a 10 anni

Palermomania.it INTERNO

Il Governo usa il pugno di ferro per punire la corruzione. Dopo i recenti casi Mose, Expo e, in ultimo, Mafia Capitale, il premier Matteo Renzi ha presentato un pacchetto di misure approvate stasera in Consiglio dei ministri. La novità principale riguarda ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ha approvato delle norme che saranno inserite nel disegno di legge di riforma della normativa penale sostanziale e processuale, con le quali si "mira ... (askanews)

Complice lo scandalo di Mafia capitale, il governo si è finalmente messo a lavoro per contrastare efficacemente la corruzione. (Italia 24 News)

Lo ha stabilito il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’Interno, Angelino Alfano. Per tanti anni, ha guidato l’ufficio di gabinetto della Prefettura di Palermo e, sempre nel capoluogo dell’Isola, è stato... (Nuovo Sud)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il movimento dei Prefetti con una serie di spostamenti e nuove nomine. Faloni ha prestato servizio sia in sede centrale che periferica... (Latina24ore.it)

Se necessario, voto di fiducia. Ammesso il patteggiamento ma solo con la restituzione del "malloppo" Renzi: basta uscire gratis dalla prigione. (Il Gazzettino)

Renzi e Orlando hanno ... Il consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge sulla corruzione. (Internazionale)