«In Libia lunga fase di instabilità i governi europei devono cautelarsi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta alta la tensione a Tripoli, dove mercoledì è sbarcato il capo del governo di unità nazionale libico sostenuto dalle Nazioni Unite. Il premier al-Sarraj ha proclamato l'entrata in funzione del proprio esecutivo nonostante l'opposizione di diverse ... (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. di Francesco Cosentino 1 Aprile Apr 2016 1420 5 ore fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)
TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)
«E' andato là solo per stare con la sua famiglia», dicono dall'entourage di Khalifa Ghwell: «Questa sera ha organizzato una cena coi suoi vecchi compagni del liceo…». TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. (Corriere della Sera)
L'arrivo in terra libica del ... (PrimaPaginaReggio.com)
Le Nazioni Unite hanno mai risolto un conflitto? Prima d'appoggiare lo sbarco a Tripoli del carneade Fayaz Serraj e del suo sgangherato esecutivo il nostro Matteo Renzi e i suoi (poco) alleati inglesi e francesi avrebbero fatto meglio a chiederselo. (il Giornale)
"Il nostro obiettivo in questo momento è ... Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. (L'Huffington Post)