Mbappè svuota un po' i ‘pacchi’ di Amadeus. Fagnani senza scoop resiste a Gentili

Affari Tuoi anche ieri sera è stato il programma più visto della giornata, ma calando sotto quota 6 milioni. In prima serata ha vinto facilmente la partita di Champions League senza italiane, che ha fatto un’ottima prestazione su Canale5 e su Sky. Sul podio ‘Belve’ anticipa ‘Le Iene’, non raggiungendo i risultati delle prime due puntate. Tra i talk politici stravince Floris e crisi nera come il petrolio per Giammaria. (Primaonline)

Su altre fonti

Il film The Miracle Club è stato visto da 2.668.000 spettatori con uno share del 13.7%, su Canale 5 la Champions League ha vinto la sfida agli ascolti tv con 4.364.000 spettatori e il 20.7%. Tutti i dati Auditel di martedì 16 aprile. (Fanpage.it)

Barcellona-PSG è stata la gara scelta da Mediaset, che detiene l’esclusiva per la trasmissione in chiaro della migliore gara di Champions del martedì (diritto che non è stato rinnovato per il triennio 2024-2027). (Calcio e Finanza)

La Rai non cala il tris. A seguire DiMartedì su La7, Le Iene su Italia 1, quindi È sempre Cartabianca su Rete 4, Petrolio su Rai 3. (Virgilio Notizie)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)

Nella serata di ieri Mediaset ha trasmesso il ritorno dei quarti di finale tra Barcellona e PSG. Come scrive oggi Calcio e Finanza, la sfida del Montjuic è stata seguita da 4.364.000 spettatori pari al 20.7% di share, permettendo a Canale 5 di vincere la gara degli ascolti di martedì 16 aprile. (L'Interista)

Ascolti tv 16 aprile: la "belva" Fagnani cala (ma sbanca sui social), debutto ok per Schettini, bene Berlinguer e Floris Testa a testa tra Belve e Le Iene, il film di Rai 1 non sfonda, Petrolio in caduta libera, ottimo esordio di Vincenzo Schettini: i numeri e dati Auditel di ieri (Libero Magazine)