Rinnovati livelli essenziali di assistenza (Lea). Lorenzin Storico per sanità italiana

ReggioNotizie SALUTE

Vaccinazioni gratis e meno ticket. "Il premier ha firmato i nuovi #Lea e il Nomenclatore delle protesi: passaggio storico per la #sanità italiana", ha scritto ieri in un tweet il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, annunciando la firma del ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ilaria Ciancaleoni Bartoli, direttore dell’Osservatorio Malattie Rare, commenta le dichiarazioni fatte dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin su Radio Uno. (Prima Pagina News )

Scienziati sviluppano un anticorpo specifico in grado di frenare l'evoluzione della malattia (Prima Pagina News )

Giovedì 12 gennaio, con la firma del primo ministro Paolo Gentiloni, sono entrati in vigore i nuovi Livelli Essenziali di Assistenza (Lea). (Diritto & Diritti)

L'Università di Berna testa una nuova terapia contro la leucemia

E’ stato un lavoro che si è protratto per più di tre anni che ha coinvolto esperti della... Padova si conferma leader nel campo delle malattie rare. (Prima Pagina News )

Da oggi tutti i cittadini possono usufruire di questo servizio, giudicato rapido, semplice e sicuro: in pochi minuti, con una sola goccia di sangue capillare e con risultati... (Latina24ore.it)

Ma da Nord a Sud arriva l'allarme delle amministrazioni: «Non bastano, ma diamo l'ok per evitare ritardi». Per Lea e nuove prestazioni sanitarie previsti dal governo 800 milioni. (Lettera43)