Tutto ciò che vi serve sapere per sopravvivere alla zona rossa in Veneto

Il Mattino di Padova INTERNO

***. GENITORI FIGLI SMART WORKING E DAD. Un altro grande capitolo è l'organizzazione della vita nelle case.

I motivi sono tantissimi e dipendono ovviamente da quello che facciamo e da cosa programmiamo di fare.

Figli in quarantena, in Dad o con il Covid: ecco chi ha diritto a congedi, bonus baby sitter e smart working. Notifiche sul cellulare, riunioni di lavoro, smartworking e i bambini a casa

Su decisione del ministero della Salute il Veneto da lunedì 15 marzo è in zona rossa. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Se la maggior parte dei malati con meno di 65 anni sono morti in terapia intensiva, vuol dire che i più giovani e i più gravi hanno tutti avuto accesso alla terapia intensiva, tutti sono stati curati, e se dovevano morire sono morti là». (Il Mattino di Padova)

La regione è undicesima per i dati sui contagio in base al bollettino odierno. Il numero degli attuali positivi è di 15.733, con una diminuzione di 51 casi rispetto a ieri. (AgrigentoNotizie)

Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati rilevati 102 nuovi casi Covid a fronte di 2.889 tamponi effettuati Sono 354.480 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (Avvenire)

Sono invece 401 le vittime in un giorno (ieri erano state 386), per un totale da inizio pandemia di 104.642 Sono 23.832 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute nel bollettino di sabato 20 marzo. (L'Eco di Bergamo)