Covid, cabina regia: Proroga stato emergenza fino al 31 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SALUTE

(LaPresse) – Proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021.

E’ quanto ha stabilito, secondo quanto riferito da fonti qualificate, la cabina di regia in corso a palazzo Chigi

Roma, 22 lug.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Nell’incontro con le regioni sono stati annunciati anche i parametri per i cambi di colore, per passare in zona gialla, il riferimento sarà almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica. (Telefriuli)

È quanto sarebbe emerso dalla riunione della cabina di regia presieduta dal premier Mario Draghi sul nuovo decreto che rivedrà i parametri per il passaggio da una fascia di colore all’altra e regolerà l’obbligatorietà del green pass e prorogherà fino al 31 dicembre lo stato d’emergenza. (Redazione Jamma)

Green pass obbligatorio ovunque ci siano assembramenti, compresi stadi e eventi, mentre con una sola dose di vaccino in tutti i luoghi al chiuso, come bar e ristoranti. Non mi sento molto vicino alla posizione di dire qui dentro si entra solo con il green pass” (l'Immediato)

Dal 5 agosto servirà il green pass per i ristoranti al chiuso. Il green pass, che attesta la vaccinazione, la guarigione dal Covid o un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore, servirà per accedere nei locali al chiuso, ma non sarà invece necessario per il consumo al bancone. (LuccaInDiretta)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Green Pass: come funziona la Certificazione Verde? (HelpMeTech)