Covid, cabina regia: Proroga stato emergenza fino al 31 dicembre

Covid, cabina regia: Proroga stato emergenza fino al 31 dicembre
LaPresse SALUTE

(LaPresse) – Proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021.

E’ quanto ha stabilito, secondo quanto riferito da fonti qualificate, la cabina di regia in corso a palazzo Chigi

Roma, 22 lug.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Non mi sento molto vicino alla posizione di dire qui dentro si entra solo con il green pass” Green pass obbligatorio ovunque ci siano assembramenti, compresi stadi e eventi, mentre con una sola dose di vaccino in tutti i luoghi al chiuso, come bar e ristoranti. (l'Immediato)

L’utilizzo del green pass. . Dunque l’obbligo del green pass scatterà per quanti dal 5 agosto decideranno di pranzare o a cenare in un ristorante scegliendo di sedersi al tavolo e la consumazione avverrà quindi all’interno del locale. (Corriere della Calabria)

Il green pass, che attesta la vaccinazione, la guarigione dal Covid o un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore, servirà per accedere nei locali al chiuso, ma non sarà invece necessario per il consumo al bancone. (LuccaInDiretta)

Green pass obbligatorio dal 5 agosto per consumare al chiuso

E’ iniziata a Palazzo Chigi la riunione della cabina di regia convocata dal presidente del Consiglio Mario Draghi sul nuovo decreto legge Covid. È quanto sarebbe emerso dalla riunione della cabina di regia presieduta dal premier Mario Draghi sul nuovo decreto che rivedrà i parametri per il passaggio da una fascia di colore all’altra e regolerà l’obbligatorietà del green pass e prorogherà fino al 31 dicembre lo stato d’emergenza. (Redazione Jamma)

Per andare in arancione 20% terapia intensiva e 30 % area medica. Questa la bozza del disegno di legge in discussione in queste ore nel corso del Consiglio dei ministri presieduto dal premier Mario Draghi. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr