Ilva, il governo ritira i 50 milioni per curare i bambini di Taranto. Boccia: 'Sconcertato'. Emiliano: 'Puglia si mobiliti'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

LEGGE DI BILANCIO - Una deroga ad hoc (per finanziare l'assunzione di medici, l'acquisto di attrezzature sanitarie, le riconversioni ospedaliere) era stata promessa dal sottosegretario De Vincenti, con la benedizione della ministra Lorenzin. Il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(Prima Pagina News )

Si trattava di soldi che, sottolineano i deputati pugliesi e anche il presidente della Regione, Michele Emiliano, il governo ... (Blitz quotidiano)

Ma improvvisamente, l'emendamento è scomparso ... (greenMe.it)

Caso Taranto, l'ira di Emiliano: "Andremo sotto Palazzo Chigi se il governo non ci dà i soldi"

“Non ci saranno, nella Legge di Stabilità, i 50 milioni di euro per consentire a Taranto il potenziamento dei servizi sanitari a fronte di un tasso in aumento della mortalità e dati disarmanti sulle patologie che colpiscono i bambini dei quartieri più ... (Manfredonia News)

TARANTO – Siamo ormai al cospetto della peggior politica, quella ricattatoria, scambista, cinica. Se Renzi voleva rappresentare il nuovo, doveva cambiare consulente d'immagine e anche consiglieri. (Inchiostro Verde)

Nel mirino del governatore la cancellazione all'emendamento che permetteva agli ospedali tarantini di evitare i tagli e dotarsi di 50 milioni di euro per..... (La Repubblica)