Genova, donna grave in ospedale per meningite da meningococco

Il Messaggero SALUTE

Una peruviana di 34 anni è ricoverata in rianimazione all'ospedale S.Martino di Genova per meningite da meningococco. Le sue condizioni sono critiche. Lo rende noto la Asl4. La donna, che risiede a Chiavari (Genova), si è sentita male la sera di Natale. (Il Messaggero)

Su altre testate

In Liguria, aggiunge Del Bono, ogni anno ci sono dai 30 ai 50 casi meningite. A essere stata colpita è una donna peruviana di 34 anni residente a Chiavari (Genova). (PrimaPaginaReggio24)

"La Asl Napoli 1 Centro - si legge in una nota - dopo aver svolto accertamenti presso il medico curante che ha ... E' quanto rende noto la Asl Napoli 1 Centro. (La Sicilia)

Al momento è ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale S.Martino di Genova. Dopo essere stata visitata al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna (Genova) è stata trasferita in condizioni già critiche a Genova. (Mondo TiVu)

Nei guai un 34enne residente nel capoluogo (Aosta Oggi)

Una donna di 34 anni, peruviana, e', infatti, ricoverata in rianimazione all'ospedale S.Martino di Genova per meningite da meningococco. La donna, che risiede a ... (Corriere Quotidiano)

Stabili ma sempre gravi le condizioni della donna. A ... (Genova24.it)