"Emancipazione? Scusa per vendere". Paola Ferrari attacca Elodie in tanga

Emancipazione? Scusa per vendere. Paola Ferrari attacca Elodie in tanga

Vedere una cantante vestita in abiti succinti e pose sexy che spaccia il suo modo di fare per una battaglia in nome della libertà e dell'emancipazione femminile proprio non va giù a Paola Ferrari, la quale lancia un duro attacco nei confronti di Elodie in diretta televisiva. Una posizione, la sua, già espressa in più di un'occasione, e ribadita una volta in più durante un'intervista concessa a "La Volta Buona", trasmissione in onda sulle frequenze di Rai Uno condotta da Caterina Balivo (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Paola Ferrari, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, su Rai uno, nella puntata del 6 maggio, torna a criticare Elodie per i suoi look audaci. (Liberoquotidiano.it)

Con la cantante, infatti, la celebre giornalista ha avviato, da qualche tempo, una polemica riguardante le sue pose sexy e gli abiti succinti. Scoppia la polemica per quanto detto da Paola Ferrari a La Volta Buona di Caterina Balivo, su Elodie. (Il Fatto Quotidiano)

''E' una scusa per vendere'': Paola Ferrari contro Elodie 'in tanga', l'attacco in tv

«Se tu vuoi metterti in tanga, ti metti in tanga e sei libera di fare quello che vuoi e nessuno può criticarti – ha continuato -. È polemica per le frasi pronunciate da Paola Ferrari durante la trasmissione La Volta Buona di Caterina Balivo su Elodie. (Open)

La giornalista ha quindi espresso un giudizio piuttosto critico sulla reale abilità artistica di Elodie, paragonandola a grandi icone della musica italiana come Mina e Raffaella Carrà: “Tu non mi puoi parlare della grandissima Raffaella Carrà e di Mina, che sono star“. (Trash Italiano)

A La Volta Buona spiega cosa pensa dell’artista romana 34enne: “Bella, bellissima, ma…” La giornalista e conduttrice 63enne non recede dalle sue posizioni prese già in passato (Gossip News)