La nuova vita del nipote di Bernardo Provenzano

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Dalle indagini sarebbero emersi numerosi reati oltre che una capacità di intimidazione molto forte su tutto il territorio. Il tentativo di restaurazione mafiosa è stato però interrotto dalla rottura del muro dell'omertà. Un'indagine che ha visto alcuni ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trovati numerosi elettrodomesticiAlle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica e della Stazione di Donnalucata hanno eseguito uno specifico servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio a seguito dei... (Nuovo Sud)

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica e della Stazione di Donnalucata fatto scattare il blitz e, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari, hanno denunciato a piede libero per ricettazione due albanesi, S.G. (RagusaTG)

I carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 12 persone accusate a vario titolo di associazione di stampo mafioso, estorsione e danneggiamento. (Intelligonews)

Due persone denunciate per ricettazione. (La Repubblica)

Palermo, 27 set. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un'indagine che ha visto alcuni artigiani e imprenditori che vivono e lavorano tra i paesi di Chiusa Sclafani, Palazzo Adriano e Corleone, collaborare con gli investigatori e denunciare ... (Stadio24.com)