Jill Biden osa in calze a rete e stivaletti: il look rock divide

Jill Biden osa in calze a rete e stivaletti: il look rock divide
DiLei ESTERI

In ogni caso, Jill Biden può consolarsi.

editato in: da. Jill Biden e Kamala Harris, i look impeccabili per la cerimonia di insediamento. Jill Biden è stata avvistata mentre scendeva dall’Air Force One con un look grintoso che ha stupito: mini gonna, calze a rete e stivaletti.

Un outfit sicuramente non scandaloso, ma un po’ inusuale per una First Lady.

Lei non è la prima né l’ultima First Lady ad essere critica per il suo abbigliamento

In effetti, Jill Biden ha sorpreso per quella combinazione di accessori che forse presi singolarmente sarebbero passati inosservati, ma nell’insieme hanno fatto sollevare qualche sopracciglia a chi s’intende di eleganza. (DiLei)

Su altre testate

Più di recente, anche Michelle Obama e Melania Trump sono state criticate per i loro abiti, ma per ragioni completamente diverse. Nel 2009, Michelle Obama aveva suscitato scalpore indossando pantaloncini ritenuti troppo corti e inappropriati (da Today. (Corriere della Sera)

Jill Biden ha 69 anni portati molto bene e nel suo abbigliamento, dopo tutto, non si ravvisava nessun elemento di polemica. Per qualcuno, le calze ricamate con lo stivaletto alla caviglia ricorderebbero tantissimo il look di Madonna negli anni Ottanta. (ilGiornale.it)

Jill Biden in minigonna di pelle, stivaletti e calze a rete fa discutere: “Sembra Madonna, look…

Qualcun altro è andato oltre affermando che Jill Biden non ha più l’età per certe mise. “Jill è davvero troppo anziana per indossare una gonna così corta e quelle calze in pubblico”, si legge in un altro post. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr