Torna a crescere l'auto Ue, Fca batte il mercato

Milano Finanza ECONOMIA

Il mercato automobilistico europeo torna a crescere a novembre dopo la frenata, comunque leggera, di ottobre. L'incremento è stato del 5,6% a 1.189.181 unità, dato che porta il cumulato annuo a mostrare un'espansione del 6,9% a 13.938.273 unità. È ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

dal mercato europeo. Nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'Efta, Fca ha registrato una crescita del 10,1% con quasi 75.300 immatricolazioni, rispetto al +5,6% registrato dal mercato. (Finanzaonline.com)

Dopo il record di settembre (+7,3%) e il sostanziale stallo di ottobre (-0,02%), il mercato europeo "rimbalza" e riprende la sua corsa: nel mese di novembre, i Paesi dell'Unione e dell'Efta hanno infatti registrato 1.189.181 immatricolazioni, pari a un ... (Quattroruote)

Lo comunica l'Acea (Associazione dei ... (Rai News)

Il mercato automobilistico europeo torna a crescere a novembre dopo la frenata, comunque leggera, di ottobre. (Italia Oggi)

Dopo la ... Bene anche Regno Unito (+2,9%) e Germania (+1,5%). (98zeroinfo)

Le immatricolazioni di auto nuove nell'area Ue + Efta, ha riferito l'Acea (Association des Constructeurs Européens d'Automobiles) nella ... (Italia Oggi)