Psg-Barcellona in campo: ecco le scelte dei due allenatori

ilGiornale.it SPORT

Tutto pronto al Parco dei Principi per l'andata dei quarti di finale di Champions League tra il Psg di Luis Enrique e il Barcellona di Xavi. I transalpini si affiderano al tridente composto da Kylian Mbappé, che sarà supportato da Asensio e Dembél. I blaugrana invece rispondono con Raphinha, e Yamal con punta centrale Lewandowski. Il Psg agli ottavi ha eliminato gli spagnoli della Real Sociedad mentre il Barcellona ha eliminato il Napoli di Calzona. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

«Il mondo è pieno di triangoli, non di quadrati. Se vedete come viene rappresentato Dio, è un triangolo con un occhio al centro che vede tutto. Perché ha le tre direzioni dello spazio, e questo è il fondamento del DNA del Barça» Paco Seirul•lo (L'Ultimo Uomo)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (SPORTFACE.IT)

Dopo un martedì con due pareggi (anche nel match tra Arsenal e Bayern Monaco), un mercoledì di fuoco con l'incontro tra PSG e Barcellona. Sei goal e superbo spettacolo nella partita d'andata dei quarti di Champions League tra Real Madrid e Manchester City (3-3 con rimonte e contro-rimonte). (Goal Italia)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi, c’è quella che vede affrontarsi il PSG di Luis Enrique e il Barcellona di Xavi Hernandez. La Champions League 2023/2024 prosegue il proprio cammino, mercoledì 10 aprile, con due sfide di andata dei quarti di finale. (Bottadiculo)

Il portiere dei parigini prova ad allontanare il pallone, ma scopra inevitabilmente la porta: blaugrana avanti. Perché? Perché il goal di Raphinha è stato, in qualche modo, condizionato dall'uscita del portiere della Nazionale italiana. (Goal Italia)