Decreto salva Roma: la Camera approva. Il provvedimento passa ora al Senato

TendenzaMercati INTERNO

Con 325 sì e 176 no, la Camera dei deputati ha approvato il decreto Salva Roma Ter che prevede disposizioni urgenti in materia di finanza locale. Il provvedimento, che passa ora al Senato, è stato approvato con 279 voti a favore, un contrario ed un astenuto. “Per varare il piano di rientro Roma Capitale ha... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altre testate

Questo succede in Parlamento in giornate come quella di ieri, in cui, mentre alla Camera si votava (due volte) la fiducia sul Salva Roma-ter, a Palazzo Madama si dibatteva, ancora, sul ddl contro il voto di scambio. (Prima Pagina News )

L'Aula della Camera ha dato il via libera al decreto legge Salva Roma ter. Dopo la votazione i deputati del Pd hanno applaudito e hanno urlato in coro ... (Periodico Daily)

Il provvedimento, che passa ora al Senato per la prossima lettura da parte di Palazzo Madama, è stato approvato con 279 voti a favore, ... (Italiaglobale.it)

La maggior parte delle proposte di modifica sono state Forse ti interessa anche: Pd: sì a modifiche su decreto lavoro DDL lavoro e anticorruzione in esame al... E sono 376 gli emendamenti presentati. (Expoitalyonline)

S.. Con il via libera sì alla mobilità interaziendale di R. (Romasette.it)

La Camera dei Deputati, non senza polemiche e grandi sussulti fino all'ultimo, ha dato il via libera al decreto legge Salva Roma ter, tanto atteso e tante volte caduto nel vuoto. (Italiaglobale.it)