Mesola, Mohammed Amine uccide la figlia Ishrak poi si toglie la vita

La Prima Pagina ESTERI

Ishrak Amine, 21 anni, ex studentessa modello del Polo Tecnico Maddalena di Adria, residente a Mesola, in provincia di Ferrara, sarebbe stata uccisa dal padre a colpi d’arma da fuoco. Mohammed Amine, 50 anni, da decenni in Italia, lavorava per un’azienda di Chioggia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il bambino è ... Protagonisti due bambini. (Corriere Quotidiano)

Questa volta ci troviamo a White Pine, piccola cittadina nell'est del Tennessee. Neanche sono passati tre giorni dalla strage nel college dell'Oregon, che c'è già una nuova morte legata all'utilizzo fuori controllo delle armi negli Stati Uniti. (Intelligonews)

Oggi a Roma, la Ong Terre des Hommes presenta il Dossier Indifesa sulle condizioni delle bambine nel mondo (Corriere della Sera)

La madre della ... E' quanto sostiene la polizia di White Pine, cittadina del Tennessee. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre negli Stati Uniti ancora scioccati dalla strage in Oregon è polemica sull'uso incontrollato delle armi e sulla facilità con cui tutti le possono reperire, una nuova tragedia si è consumata in Tennessee. (Stadio24.com)

Questa bambina di 8 anni, McKayla Dyer, è morta a... La vicenda accade negli Stati Uniti, paese in cui storie di baby killer sembrano succedere sempre più spesso. (FusionServ)