Presi i ladri dei vip: mezzo milione di euro coi furti a casa di Biasi, Sensi e Calhanoglu

MilanoToday.it INTERNO

L'influencer l'avevano colpita dopo averla seguita, letteralmente, sui social per monitorare ogni suo movimento. Con i calciatori erano andati ancora più sul sicuro: erano entrati in azione mentre loro, le vittime, erano in campo. Quello che non potevano sapere, però, è che in campo erano scesi anche gli agenti della squadra mobile di Milano, che adesso li hanno arrestati. In manette sono finiti Andrea V. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Simona Romanò (leggo.it)

Si tratta di un 21enne e un 36enne, Andrea Velicovic e Renato Milenkovic, entrambi croati, accusati di aver svaligiato, tra ottobre 2021 e febbraio 2022, gli appartamenti della influencer Chiara Biasi e dei calciatori Hakan Calhanoglu dell’Inter e Stefano Sensi del Monza. (Open)

Due cittadini croati di 21 e 36 anni sono stati arrestati con l'accusa di aver svaligiato, a Milano, gli appartamenti della influencer Chiara Biasi e dei calciatori Hakan Çalhanoglu dell'Inter e Stefano Sensi del Monza. (L'Unione Sarda.it)

Le rapine sono avvenute tra ottobre 2021 e febbraio 2022 e hanno coinvolto le abitazioni della famosa influencer Chiara Biasi e di due calciatori, Stefano Sensi e Hakan Calhanoglu. A Milano sono stati arrestati due uomini di origine croate per aver derubato le case di alcune persone famose. (Nanopress)

Furti a casa dei calciatori Calhanoglu, Sensi e dell'influencer Chiara Biasi: 2 arrestati Gli appartamenti erano stati svaligiati mentre i giocatori dell'Inter erano in campo e seguendo i profili social per monitorare gli spostamenti dell'influencer (IL GIORNO)

La polizia ha arrestato due croati di 21 e 36 anni con l'accusa di aver svaligiato, a Milano, gli appartamenti della influencer Chiara Biasi e dei calciatori Hakan Calhanoglu dell'Inter e Stefano Sensi del Monza. (La Sicilia)