Lega di A, l'assemblea si spacca su Mediapro. Domani si torna a votare

Il Messaggero SPORT

Cambia rapidamente lo scenario sui diritti tv di Serie A. Oggi i club si riuniranno alle 8.15 e, alla luce di un parere legale richiesto sull'inadempimento di Mediapro, verrà rimessa ai... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Avanti con Mediapro, per ora. Approvata con 14 voti su 17 una delibera in cui si definiscono insufficienti le garanzie prospettate da Mediapro... (Agenzia Ansa)

È appeso a un voto il contratto fra la Lega Serie A e Mediapro, e domani mattina alle 8.15 i club si riuniranno per deliberare nuovamente sulla risoluzione del rapporto con gli spagnoli, che hanno vinto il bando per rivendere da intermediari i diritti tv del campionato per oltre 3 miliardi nei… (La Stampa)

La prima, dove si chiedeva di non accettare le garanzie presentate da Mediapro, è… Dopo un'animata discussione tra Malagò, i delegati delle squadre di A e il numero uno di Mediapro, Jaume Roures, si sono svolte due votazioni che non hanno chiuso la vicenda. (Repubblica.it)

Giornata bollente in Lega Serie A vista l’importanza del tema sul tavolo. Alle 8,15 i club saranno chiamati a votare una delibera per la… (Lalaziosiamonoi.it)

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Avanti con Mediapro, per ora. Sono state effettuate per ora. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Avanti con Mediapro, per ora. Sono state effettuate per ora due votazioni sui diritti tv. (Voce Giallo Rossa)