Tragedia a Sanremo, uomo muore lanciandosi nel vuoto per sfuggire alle fiamme | Morta anche la moglie nel rogo

Riviera Press INTERNO

Tragedia oggi pomeriggio a Sanremo intorno alle 16.30 nel condominio “Flora” in strada Mongioie. Un uomo è morto dopo essersi lanciato nel vuoto da una finestra per evitare le fiamme che, per cause ancora da accertare, avevano avvolto il suo alloggio ... (Riviera Press)

Su altre fonti

Sul posto sono intervenuti ... (Rai News)

Sanremo - Per sfuggire alle fiamme che hanno avvolto il suo appartamento, si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo dopo essere precipitato da oltre una ventina di metri. Anche la moglie della vittima è rimasta uccisa nel rogo. (MondoNewsBlog)

SANREMO - Un grave incendio è scoppiato nel pomeriggio all'ultimo piano di un appartamento di via Galileo Galilei a Sanremo. Un uomo di 67 anni per sfuggire alle fiamme si è lanciato nel vuoto dal quinto piano ... (Primocanale)

Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. Sul posto anche i carabinieri per gli accertament... (La Stampa)

Si inizia a delineare la dinamica della tragedia che ha colpito oggi due anziani sanremesi all'interno della loro abitazione nel quartiere Borgo. Sanremo. (road2sportNews)

Sanremo. Si inizia a delineare la dinamica della tragedia che ha colpito oggi due anziani sanremesi all'interno della loro abitazione nel quartiere Borgo. (Riviera24.it)